Assufficio

L’Equazione tra economia e benessere”, da 27 alla base della filosofia di Direzionale EUR.

piscina_newsGiovedì 7 febbraio, presso la nuova sede di UniCredit di Milano, più di duecento operatori del settore arredo-ufficio hanno partecipato al seminario “Smart & Happy office” organizzato da Assufficio.
Questo appuntamento ha mostrato l’innovazione dell’aspetto gestionale, della visione dello ‘spazio ufficio’ e del comfort nell’ambiente di lavoro che il concetto di “smart” implica. È infatti in atto la sostituzione dei principi che stanno alla base dell’organizzazione del lavoro, ed è quindi indispensabile risolvere l’equazione tra economia e benessere, valorizzando la vita personale di tutti i dipendenti.

Il progetto del Direzionale Eur è fin dalla sua costituzione quello di fornire ai nostri Clienti tutti gli strumenti per lavorare in un ambiente produttivo, stimolante e, perché no, rilassante: “un business all’insegna del benessere”.

Uffici immersi nel verde, parcheggio privato, collegamento con le principali vie di comunicazione, vicinanza agli aeroporti, riunioni a bordo piscina, caffetterie, ambiente caldo e accogliente, facilità di stringere contatti con altri ospiti del centro: tutte comodità che vanno oltre il concetto di ufficio tradizionale, aggiungendo molto al tempo dedicato al lavoro.